Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni Italia

Senza ordine minimo di spesa, peso e/o volume. 
I tempi di consegna sono calcolati da quando affidiamo il tuo pacco al corriere. 
I tempi di lavorazione dell'ordine sono diversi dai tempi di consegna del corriere
Per maggiori informazioni ti rimandiamo ai paragrafi specifici presenti in questa pagina.

Costo Spedizioni Italia

La spedizione resta gratuita per tutti gli ordini per un totale merce superiore a 130€, in caso contrario le spese di spedizione sono pari a 7,90€.

Spedizioni UE ed Extra UE


Le spedizioni estere hanno tempistiche diverse sia di gestione che di spedizione, in relazione ai prodotti ordinati e alla località di consegna.

Pertanto - sia in Italia che in Europa - ci riserviamo di variare le tempistiche e di verificare i reali costi di spedizione così da informare il cliente di eventuali integrazioni o la possibilità di annullare e rimborsare l’ordine.
I tempi di consegna sono calcolati da quando affidiamo il tuo pacco al corriere.
Per avere un preventivo e tempi di consenta per Paesi UE ed Extra UE  scrivi a [email protected]

Spedizione

Nelle successive 24 ore lavorative (dal lunedì al venerdì, escluse feste nazionali) all’arrivo del tuo ordine questo sarà preso in gestione e processato. Quindi il tuo pacco verrà preparato e affidato al corriere espresso che, a seconda della destinazione, provvederà alla 
consegna in Italia in 24-48 ore. Ti rimandiamo alla pagina "Le spedizioni" per avere le informazioni complete di tempistiche per le varie destinazioni in Italia e in Europa.


Come per qualunque altro ordine però a decidere le tempistiche saranno i prodotti inseriti, alcuni sono fatti su prenotazione e quindi hanno necessità di tempi più lunghi di gestione.

Al momento della spedizione ti verrà inviata una mail con la modifica dello status dell’ordine e il codice di tracking in modo che tu possa seguire il percorso del tuo pacco.

Vista la delicatezza delle nostre specialità, per le spedizioni ci serviamo unicamente di corrieri espresso. Al momento utilizziamo GLS, BRT e TNT per le consegne nazionali e DHL e UPS per quelle internazionali.

I tuoi indirizzi

Indica l’indirizzo di cui hai la certezza che sia sempre presidiato.
Se si tratta di un posto di lavoro indica anche giorni di chiusura (attenzione alle festività locali, soprattutto all’estero) e orari.

Se si tratta di un indirizzo di consegna fuori dall’Unione Europea non è possibile effettuare un ordine autonomamente ma sarà necessario un contatto. Ti chiediamo in tal caso di indicarci località precisa di consegna assieme alla lista completa dei prodotti che si vogliono ordinare così da permetterci di fornirti una valutazione di fattibilità, tempistiche e costi per la spedizione.


La merce sarà recapitata all’indirizzo specificato nell’ordine. 
Ogni volta controlla bene tutti i tuoi dati (soprattutto numero civico, numero sul citofono, CAP). Ti chiediamo di essere il più preciso possibile, ad esempio se si abitasse in una frazione indicare questa e non il comune, per permettere a noi e al corriere di offrirti il migliore servizio. Anche l’imprecisione più insignificante rischia di far ritardare la consegna da parte del corriere. Utilizza anche lo spazio delle note al momento dell’ordine o mandaci un messaggio supplementare se ci vuoi fornire maggiori informazioni per identificare l’indirizzo di consegna.


Se l’indirizzo di spedizione dovesse essere diverso da quello di fatturazione è possibile aggiungere un nuovo indirizzo, sia al momento dell’ordine che entrando nel tuo account. Qualora si volesse ricevere fattura, basterà inserire la partita IVA, ragione sociale e il codice univoco e per completezza di specificarlo nelle note. Allo stesso modo gli indirizzi sono sempre modificabili.


Se si tratta di ordine regalo, o comunque non si vuole che il destinatario sappia l’importo dell’ordine, bisogna specificarlo sempre in nota. Il fatto che indirizzo di consegna e quello di fatturazione siano diversi non basta. Per gli indirizzi esteri è necessario indicare un numero di telefono fisso o cellulare locale.



Il nostro servizio di consegna nel dettaglio

Nella tabella qui sotto potrete verificare i tempi medi di consegna per la vostra regione

Consegna in 24-48 ore lavorative

  • Emilia-Romagna

  • Friuli Venezia Giulia 

  • Liguria

  • Lombardia 

  • Piemonte

  • Trentino-Alto Adige

  • Toscana

  • Valle d'Aosta

  • Veneto

 

 

Consegna in 48-72 ore lavorative

  • Abruzzo

  • Basilicata

  • Calabria

  • Campania

  • Lazio

  • Marche

  • Molise

  • Sardegna

  • Sicilia

  • Puglia

  • Umbria

Imballaggi

Lo standard dei nostri imballaggi è molto alto e questo ci fa rientrare nelle più rigide misure di sicurezza richieste dai corrieri espresso di tutto il mondo.  Ovviamente la gestione delle spedizioni prevede il rispetto delle procedure HACCP relative alla sicurezza alimentare



Modalità di consegna

I corrieri espresso - BRT, DHL, TNT UPS- consegnano dal lunedì al venerdì. Non hanno fasce orarie fisse: per questo motivo chiediamo che l'indirizzo indicato sia sempre presidiato; possiamo provvedere a segnalare al corriere una necessità di orario ma è a discrezione della filiale di competenza del corriere l'organizzazione del giro di consegne. Se ci fosse un'urgenza particolare, chiediamo un contatto preventivo per poter valutare insieme i servizi premium forniti dai corrieri. Il numero di telefono da contattare è +39 335-1810844



Pagamenti

Dopo aver inserito i tuoi prodotti nel carrello è possibile decidere la modalità di pagamento per te più agevole:


Carta di credito (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, POSTEPAY, MASTERCARD, BANCOMAT PAY) o prepagata

Paypal (con cui è possibile anche utilizzare AMERICAN EXPRESS)

- Bonifico bancario

- Contrassegno (costo aggiuntivo di 4,00 euro di contributo al corriere)


Il servizio è garantito con i più moderni sistemi di sicurezza informatica che permettono di proteggere e crittografare i dati della tua carta.


Per qualsiasi ulteriore informazione o spiegazione non esitare a contattarci tramite [email protected] oppure su WhatsApp al numero +39 335-1810844

La Cascina di Marta Cookies